Re: Quasi [OT] passare combinazione tasti

On Fri, Dec 05, 2008 at 06:30:25PM +0100, Luca Canali wrote:
> Come si fa a passare le combinazioni di tasti in uno script, per es. io
> devo creare uno script che mi chiuda screen ad un certo orario o dopo un
> ciclo di operazioni, nel caso normale io lo farei con ctrl-a k poi y e
> invio.

cosi' chiudi solo una finestra...se ti riferisci quindi ad un solo
programma lo uccidi come un qualsiasi processo, entro un tempo
prefissato ti aiuti magari con 'sleep' o 'at', mentre quando finisce di
lavorare non saprei
lo stesso lo fai con l'intera sessione

se hai piu' sessioni in esecuzione 'screen -ls' ti puo' aiutare
eventualmente lanciandolo con l'opzione -S puoi dare un nome a tuo
piacere alla sessione