Re: Idee confuse in wireless

2008/12/4 pac <pacmoit@gmail.com>:
> Ho a disposizione un semplice pc con Debian collegato ad uno switch con
> altri pc, un AP collegato allo switch e un modem/router wireless telecom a
> distanza
> Debbo per forza comprare una scheda wireless per il pc per connettermi a
> internet ?
> Perchè così non c'è verso di fargli vedere il modem

Ciao, prego, posta una idea di schema di connessione.
si tratta di modem adsl? si tratta di alice?
quanti pc sono in ethernet?
qual'è il problema di connessione col "modem"?

se vuoi connettere il pc in questione con il wifi allora si se non ce
l'ha già integrato.
altrimenti sarà difficile.
Se non ho una scheda di rete è difficile collegare un pc ad una rete ;)

non capisco perchè tu non possa collegare un pc con debian in
ethernet.. con un router o_0

si tratta del famigerato Pirelli?

ciao

Windfall