Re: OT - Creare hotspot wireless

On Thu, Dec 4, 2008 at 11:01 AM, Marco Bertorello
<marco@bertorello.ns0.it> wrote:

> Beh, considera che così:
>
> 1) spendi poco e ottieni un bel routerino poco ingombrante
> 2) contribuisci ad una copertura wifi condivisa
>
> Anche da casa mia non passa quasi nessuno, ma ti giuro che più di una
> volta in giro per l'italia ho sfruttato connessioni altrui condivise
> via FON

Grazie, mi hai quasi convinto. Non ho pero` capito con sicurezza se
oltre una rete pubblica WiFi ne posso creare anche una privata senza
limitazioni di banda e se e come posso escludere il WiFi pubblico.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it