Re: Come far riconoscere a debian 5 schede audio?

Ciao
> Ciao, sto mettendo su uno streaming server dove sono presenti 5 schede audio
Vuoi suonarci?
> Se proprio alsaconf non può essermi utile come faccio  configurarle a
> mano? Anche se preferirei di no mi sembra abbastanza complesso.
che io sappia con alsaconf ne configuri 1 (la principale).
io uso jack (versione testing) e la configurazione su .asoundrc (cerca
su google) nella home.
Poi con qjackctl è facile selezionare la configurazione multischede
(creata in .asoundrc) e fare il routing degli ingressi / uscite.
> Grazie.
Bouna fortuna!