Re: doppia connessione

Dario Pilori ha scritto:
> http://lartc.org/howto/lartc.rpdb.multiple-links.html
> Controlla qua.

se hai qualche macchina di recupero da adibire a router una distro
dedicata forse è la cosa migliore
pfsense e zeroshell fanno quello che ti interessa (e molto di più
ovviamente)

tieni conto comunque che il loadbalancing funziona solo con protocolli
tipo http, se devi usare ssh, ftp et similia, le cose si complicano per
la configurazione e comunque potrai solo usare una connessione per volta.

ciao
Max