Re: ndiswrapper

> Il 1/12 alle 22:01 Dario Pilori ha scritto:

> echo "blacklist ssb" >> /etc/modprobe.d/blacklist
>
> Poi riavvia

il modulo è già nella blacklist ma lspci sputa sempre lo stesso risultato...ho anche provato a:
- eliminare il percorso dei moduli b43, b43legacy e ssb dal file modules.dep: niente, li carica lo stesso...
- eliminare fisicamente i moduli: niente ancora, lspci persiste...

ndiswrapper non riesce a prendere il comando della wireless, non compare nemmeno come citazione da lspci -k...Ho provato anche una guida in internet per ubuntu 8.04 che diceva di mettere in blacklist i tre moduli b43, b43legacy e ssb e poi di inserire nel file /etc/init.d/networking le righe:
modprobe ndiswrapper
modprobe ssb
modprobe b43
di modo che prima carica ndiswrapper e poi gli altri due...non cambia niente, nemmeno se gli dico di caricare solo ndiswrapper...