ndiswrapper

Ciao a tutta la lista...
ho una scheda wireless della Broadcom e sto cercando di farla partire
con ndiswrapper, dato che coi driver proprietari non c'è verso. Il
risultato di lspci -k è il seguente:

06:02.0 Network controller: Broadcom Corporation BCM4318 [AirForce One
54g] 802.11g Wireless LAN Controller (rev 02)
          Kernel driver in use: b43-pci-bridge
          Kernel modules: ssb

il problema è che io vorrei utilizzare come moduli ndiswrapper e non
ssb...come posso fare?ho provato con

modprobe -r ssb

ma mi dice che il modulo è in uso e non può toglierlo...qualche
idea?sul man di modprobe non mi pare di aver visto una soluzione...
Grazie!