Re: [OT] Imap+Gmail+Claws

On Thu, 13 Nov 2008 16:08:27 +0100, Fi3rizi0 <fi3rizi0@gmail.com> wrote:
> Ciao, per gestire la lista uso la configurazione di qui sopra; il
> problema mi si è presentato quando ho acceduto alla webmail. Mi sono
> ritrovato con tutte le mail "temporanee", snapshot della mail che
> stavo scrivendo.
>
> un immagine per chiarire:
> http://i34.tinypic.com/mwdyex.png
>
> A qualcuno capita?
> Sapete come risolvere?

Hai almeno due strade per non avere la casella piena di snapshot
progressivi delle tue bozze:
 1. Disattivare il salvataggio automatico delle bozze (consigliato per
    gli amanti del rischio).
    In Configurazione -> Preferenze -> Scrittura despunta "Salva
    automaticamente il testo del messaggio nella cartella bozze..."
 2. Salvare le bozze in una directory locale, ad esempio quella del tuo
    account locale.

In ogni caso, meglio usare il VoIP con protocolli aperti come SIP
piuttosto che far andare skype con wine... ;)

> grazie

Prego

--
Francesco Polsinelli
<bek.deb@gmail.com>

JID: bek@jabber.linux.it
GnuPG Key ID: 0x261FD1CE
Key fingerprint: 7CB5 8AC3 1A0D CB39 310A C283 38FA 73A7 261F D1CE