Re: chiuso fuori dal proprio server

Il giorno mar, 25/11/2008 alle 16.41 +0100, NN_il_Confusionario ha
scritto:

> e allora usa tutti gli strumenti a disposizione per la diagnostica delle
> schede di rete wireless e i loro driver (cose che non uso e che ignoro).
>
> Comunque non hai indicato le tabelle di routing e non hai dato segno di
> essere andato a cercare nei log.

non so quali siano gli strumenti di diagnostica per le schede wireless.
i log, nn mi viene in mente in che log guardare per un problema del
genere, mentre il routing e' cosi:

Kernel IP routing table
Destination     Gateway         Genmask         Flags Metric Ref    Use
Iface
localnet        *               255.255.255.0   U     0      0        0
eth0
default         192.168.1.1     0.0.0.0         UG    0      0        0
eth0

 Sponsor:
 Scopri i games più scaricati su cellulare! Gioca la tua partita!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8272&d=25-11