Re: consiglio nuovo notebook robusto

Il domenica 23 novembre 2008 23:22:54 gollum1 ha scritto:

> Gli apple sono solo una grande truffa... ti fanno pagare l'ira di Dio delle
> macchine che costruttivamente hanno meno valore di tante altre, solo per il
> nome e per il designe sicuramente molto accattivante.
>
> --
> Gollum 1
> Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro...

dimenticavo... con la apple in media se hai bisogno di assistenza, rischi di
rimanere senza notebook per diversi mesi (esperienza di diversi miei
conoscenti), mentre con HP hanno dei tempi intorno alle 48 ore per le
macchine aziendali e di 10 giorni (ma anche meno) nel caso di macchine
private (esperienza personale e di colleghi su diverse macchine).

credo che questo argomento dell'assistenza sia da tenere in debita
considerazione. (la dell mi paew abbia gli stessi tempi di hp).

Byez
--
Gollum 1