Re: w3m o altri web browser in formato testo

Rodolfo Medina wrote:

> Dannazione, possibile che non ci sia modo di entrare nella posta di libero
> con un browser testuale?
Temo proprio che sia così, non esiste modo.

> E un'altra cosa: vorrei anche avere la possibilità di copiare un pezzo di
> testo, ma non mi pare che questi tool lo consentano.
Installa gpm.

> Altri suggerimenti sono bene accetti.
Personalmente faccio così: scarico la posta con fetchmail+procmail su pc a
casa che ho adibito a server e la ripubblico via webmail con
Courier_imap+SquirrelMail, così funziona con i browser testuali (provato
con links2). A casa ho una normale connessione ADSL ed uso il servizio
gratuito di DynDNS per raggiungere da fuori la mia webmail anche se ha un
IP dinamico.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca