linux-image-2.6.26-1-xen (lenny/sid) e pci passthrough

Sapete se è possibile utilizzando debian lenny/sid e il kernel in oggetto sia
nella macchina dom0 che in domU fare il passthrough delle pci?
Avevo letto che l'implementazione paravirt_ops al momento non lo permette (e
in mainline il supporto domU è tramite api paravirt_ops), ma il kernel di
lenny utilizza un forward porting per il supporto dom0...

Ciao,
Darkbasic

P.S.
Come la vedete una scheda sangoma con echo cancellation hardware con la quale
interfaccio il centralino asterisk alle linee pstn e ai telefoni analogici in
una macchina virtuale xen con pci passthrough? Per voi xen è adatto a
lavorare con queste periferiche? Per fare un esempio nelle macchine virtuali
non posso caricare ztdummy, mi da errore e non riesco a capirne il motivo
(forse nel kernel xen manca l'high precision timer?).
--
Public Key 0x3CDB2D28 @ wwwkeys.eu.pgp.net