[forse OT] ma brutta scoperta con skype

Salve alla lista,
ho scoperto che connettendosi ad un utente di skype (v. 2.0.43) dalla mia debian non fa disconnettere lo skype acceso sul portatile windows. Cosa ancora più brutta è che mentre il contatto win scrive in chat nella mia debian appare la conversazione. Purtroppo ora non ho il tempo e la possibilità di fare altre prove (entrare da win, scrivere da debian, chiamare ecc ecc)
Vi risulta questo BUG? Sempre che lo sia :-s, ma per me lo è :-p

ciao
Matteo