Re: ia32libs su amd64.

Il giorno Mon, 10 Nov 2008 22:15:06 +0100
Mauro <mrsanna1@gmail.com> ha scritto:

> questo e' il mio df -h dopo aver scaricato i pacchetti con aptitude
>
> /dev/mapper/vg00-root          245M  192M   40M  83% /

> spazio ne ho in abbondanza credo.

in / hai solo 40MiB liberi, non so quanto basti

$ apt-cache show ia32-libs
Size: 26817236

che occupa 26MiB, poi con le sue dipendenze...

p.s.
Comunque usi wubi?
che cosa è /dev/mapper/vg00-root

p.p.s
quando usi gmail fai replay-all
altrimenti rispondi solo a me e non alla lista, che di conseguenza si
perde eventuali soluzioni.

ciao