Gestione codice sorgente

Buongiono a tutta la lista,

sono qui a scrivervi per chiedere consiglio su un applicazione per gestire il codice sorgente dei programmi, mi spiego meglio...

Avrei la necessità di gestire codice sorgente di varie applicazioni sviluppate da me...in vari linguaggi (C,perl,php,bash)...e dovrebbe avere i seguenti requisiti:

- accesso tramite interfaccia web (DB possibilmente Postgresql)
- evidenziazione della sintassi in base al linguaggio usato
- possibilità di fare ricerche tra il codice

Finora ho usato tracker+SVN...però cercavo qualcosa di più comodo.

Grazie in anticipo per l'attenzione...

--
Fabio La Farcioli                    fabio.lafarcioli@molinoalimonti.com
Molino Alimonti S.p.A.      Zona Industriale - 66026 Ortona (CH) - Italy