Re: Ubuntu e l’inferno dei Bug | oneOpenSource

On Tue, 2008-11-04 at 01:07 +0100, z3ro wrote:
> leggo in un blog
> (http://www.oneopensource.it/30/10/2008/ubuntu-e-linferno-dei-bug/) che
> il numero di bugs che affliggono i cuginastri di ubuntu ammonti a circa
> 48000. ho la ragionevole presunzione di pensare che debian non versi
> nelle medesime condizioni. che ne dite?

è nelle identiche condizioni. tieni presente che una buonissima
percentuale di pacchetti (forse la maggioranza) sono condivisi, tanto
che esistono ormai tools automatici per sincronizzare i pacchetti e
condividere i bachi.

> l'unico problema che afflige la mia debianbox riguarda i freeze di
> iceweasel. capita qualcosa del genera anche a voi?

probabilmente utilizzi 48.000 pacchetti in meno di quelli testati :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com