Re: Problema di dimmensioni per akregator?

Il domenica 2 novembre 2008 14:01:57 Davide Prina ha scritto:
> io ne avevo provato qualcuno, ora non ricordo, forse qualche estensione
> di iceweasel, ma alla fine ho preferito di lunga Liferea

ora che pare abbia scoperto qual'é stato il problema di akregator, sono
tornato ad usarlo con molta soddisfazione, sarebbe da aprire un bugreport per
il manutentore, ma non so proprio come fare e il mio inglese non è il
massimo. Se qualcuno può farlo, gli posso fornire tutte le indicazioni per
ripetere il problema che porta al crash dell'applicazione.

Byez
--
Gollum 1