Iceweasel_3.0.3-2 (ex Re: portale.rossoalaice)

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [281008, 01:03]:
> * InSa <insa_hc@yahoo.it> [281008, 00:23]:
>
> Purtroppo io uso ancora la 2.0.0.17-0Etch1 perche` sia la verione Lenny
> (3.0.3-2) che la Sid vanno in 'Segmentation fault' ed ho avuto gia`
> abbastanza scariche di adrenalina nel passaggio da Etch a Lenny per
> aver voglia di imbarcarmi in una nuova avventura investigativa...

Ebbene, ho voluto provare e, sicuro di dover fare del debugging, mi sono
adeguatamente 'attrezzato'. Ho installato iceweasel-gdb,
xulrunner-1.9-dbg, ed alcune librerie *-dbg. Ho lanciato 'iceweasel -g'
e il programma non e` andato in Segmentation fault (fra gli altri, son
anche riuscito ad accedere all'area pubblica del mio famoso sito...).
Poi ho disinstallato uno ad uno tutti i pacchetti, riprovando gli stessi
siti e la cosa ha funzionato fin a quando e` rimastoil puro e semplice
pacchetto 3.0.3-2.
La cosa mi incuriosisce molto e mi domando se tra ieri e oggi c'e` stato
un aggiornamento del pacchetto; direi di no, visto che il numero di
versione e` lo stesso di quello che ho provato ieri. D'altronde, io da
ieri non ho fatto 'update' e, vi assicuro, che non ero ubriaco quando
iceweasel andava in seg-fault! ....

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)