Re: vboxdrv e /dev/vboxdrv

Il martedì 28 ottobre 2008 22:13:00 Antonio Doldo ha scritto:

> il device viene creato dallo script di setup, con il comando:
> sudo /etc/init.d/vboxdrv setup
> if ! mknod -m 0660 $DEVICE c $MAJOR $MINOR 2>/dev/null; then

> Ciao,
> Antonio

ogni volta che faccio l'aggiornamento virtualbox diventa inusabile, i moduli
che scarica dai repository non vanno bene...

comunque la soluzione è semplice...

con module-assistance rigenero i moduli del kernel, poi con modconf scarico i
moduli che aveva in memoria e li ricarico... da quel momento tutto normale e
perfettametne funzionante...

(ma a quando il supporto all'usb nella ose?)

Byez

--
Gollum 1