Re: test

Il lunedì 27 ottobre 2008 16:42:33 Cristian Versari ha scritto:
> Visto che tanto il 99% di questa mail e' costituito dagli header e il
> messaggio e' inutile tranne al mittente, si potrebbero sfruttare
> queste occasioni per mandare qualche bell'augurio a tutta la lista, o
> chesso', esprimere il desiderio per un mondo migliore, annotarsi le
> ultime cose per la lettera a Babbo Natale... ;)
>

> C.
>
> P.S. per Babbo Natale: un decretino nazionale per un po' piu' di FOSS
> nelle PA?

Effettivamente non hai tutti i torti, ho spostato la sottoscrizione da una
casella all'altra, volevo testare il corretto funzionamento dell'accrocco
tutto.

Chiedo scuso per la dubbia ilarità della precedente firma, abuso di fortune!

...giusto oggi notavo che il pacchetto pacpl consiglia dolphin, che senso
ha? :O

PS. Auguro a tutta la lista tante belle cose, felice di
rileggervi/scrivervi :))

--
felipe