Re: eeepc 701, vlc e .flv

Il 27 ottobre 2008 17.11, gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:

> Hi... :D

:D

> sarà che forse io l'ho installato parecchio  tempo fa, quando in realtà c'era
> poco materiale su debian dedicato all'eeepc,

si, oggi il lavoro è sicuramente molto più avanti,
wiki.debian.org/DebianEeePC/

> no... la webcam non
> l'ho mai fatta andare, ma non ci ho neppure perso granché di tempo.

linux-uvc-modules se mai ti andasse di cercare...

> La gestione del disco è sempre stata la mia preoccupazione, ma non ho avuto
> molto tempo per lavorarci su seriamente...

ecco! grazie gollum1! approposito! qualcuno può indicarmi qualche
tools per testare le performance e lo stato (obsolescenza) degli hard
disk? Script? si lo so... soffro di poltronite acuta dalla nascita
perdono! :(

> (devo comunque dire pubblicamente che l'assistenza HP è la migliore che abbia
> mai trovato,

non posso dire altrettanto della Asus :(

> ti spieghi... ti spieghi...

ecco, di fronte a questa cosa rimane un "post-it" nella testa con una
puntina da disegno conficcata per ogni problema non risolto, cosa che
mi fa sentire tanto un puntaspilli

> in questo momento ho preferito tornare al suo sistema originale

ah, l'ebrezza di customizzare un hardware non è mancata però! Io avevo
sinceramente bisogno di snellire un pò e riportare diverse
configurazioni debianizzate e volanti su uno strumento molto più
portatile/tascabile e meno stringato di un PDA

> Byez

Byez e grazie per aver condiviso opinioni/esperienze/fatiche!

Windfall