Re: virtualizzare windows: cosa utilizzare e come?

On Mon, 27 Oct 2008 13:26:45 +0100
"Giuseppe Bellini" <giuseppebellini@email.it> wrote:

> usa virtualbox. è ottimo e molto intuitivo, simile e non più lento
> di vmware, mi sembra che sia nei repo free, per cui.....

Si, quelle (pochissime) volte che mi serve qualcosa da win anch'io
utilizzo virtualbox presente in debian.
Ma la domanda era "è possibile da linux attraverso qualche software di
virtualizzazione far partire il win installato in un'altra partizione
dello stesso pc?", io so che con vmware si può _sicuramente_ fare
mentre per gli altri (xen, qemu, virtualbox, etc...) ignoro se si possa
fare o meno. :)