Re: portale.rossoalaice

Ennio-Sr scrisse in data 26/10/2008 17:46:
[...]

Usando Opera riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice ed al
mio spazio web (nella barra degli indirizzi appare
'http://portale.rossoalice.it/ps/ControllaMail.do').
Con Iceweasel e Iceape, invece, (seguendo naturalmente lo stesso
percorso), mi appare una pagina diversa che non va da nessuna parte!
Non riesco ad accedere a portale.rossoalice.it: non mi risolve nemmeno il dns per cui dovrebbe essere indipendente dal browser. Addirittura whois di portale.rossoalice.it mi dice che è disponibile...

Egualmente inspiegabile il fatto che, con questi due ultimi browser, non
riesco ad entrare nella parte 'pubblica' del mio sito. Se qualcuno di
voi volesse provare ... 'www.webalice.it/mr.why', password 'guest'.
Con epiphany riesco ad entrare senza problemi nella parte pubblica. La password guest però non so proprio dove metterla.

Ciao

Piviul