portale.rossoalaice

Ciao a tutti.

in attesa che un tecnico Telecom mi speghi cosa succede... mi piacerebbe
sapere se avete avuto esperienze simili:

Usando Opera riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice ed al
mio spazio web (nella barra degli indirizzi appare
'http://portale.rossoalice.it/ps/ControllaMail.do').
Con Iceweasel e Iceape, invece, (seguendo naturalmente lo stesso
percorso), mi appare una pagina diversa che non va da nessuna parte!

Egualmente inspiegabile il fatto che, con questi due ultimi browser, non
riesco ad entrare nella parte 'pubblica' del mio sito. Se qualcuno di
voi volesse provare ... 'www.webalice.it/mr.why', password 'guest'.

Grazie dell'attenzione.
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)