Re: Sempre dopo Aggiornamento da sarge ad etch : errore al gestore di login

pac wrote:
All'avvio del gestore di login mi appare una finestra con questo messagggio
non bloccante

Che display manager usi?

Ad esempio se usi GDM

$ man gdm
[...]
CONFIGURATION
Configuration is done either by running gdmsetup or by editting the /etc/X11/gdm/gdm.conf (usually, could also be /etc/gdm/gdm.conf) file. The graphical tool does not support all the options possible so editting the configuration file is sometimes necessary.
[...]

quindi puoi provare:
# gdmsetup

o ad editare manualmente il file
$ vi /etc/gdm/gdm.conf

magari rinomina gdm.conf e poi esegui gdmsetup

Un altro metodo è vedere i file che contiene il pacchetto
$ dpkg -L gdm | less

Ciao
Davide

Peer to patent: aiuta ad invalidare i brevetti software
http://www.peertopatent.org