Re: estrarre filmati da You Tube

On Wednesday 22 October 2008 23:19:13 hjubal wrote:

> installa il pacchetto youtube-dl
> la homepage del progetto è http://www.arrakis.es/~rggi3/youtube-dl/
> è uno script scritto in Python

Non conosco il pacchetto in questione ma di solito io uso un metodo più rozzo:
avvio il video su youtube e aspetto che sia completamente caricato nella
cache dopodiché vado nella cartella /tmp e prendo il file temporaneo che è
stato creato dal browser rinominandolo con l'estensione ".flv". Questo metodo
ha sempre funzionato. Presumo che lo script automatizzi questa procedura
sfruttando proprio il meccanismo della cache.
Ciao!

Giuseppe