Re: quale server dns dinamico?

2008/10/20 Dario Pilori <penguin90@gmail.com>:

> Ti conviene provare a scaricare il pacchetto sorgente Debian da
> testing e compilartelo usando dpkg-buildpackage. Così hai un pacchetto
> deb conforme a tutti gli standard.

Fatto, il pacchetto è installato correttamente. L'ho configurato per
controllare se l'ip è cambiato ogni mezzora (sarebbe poi
l'impostazione di default). Se io volessi fare in modo che, non appena
il router (che ricordo essere un router isdn) perde la linea e cambia
l'ip, il sistema si accorgesse "istantaneamente" del cambio, come
potrei fare?