Server apache virtuale

Ciao all,

ho sistemato il fattore di usare l'indirizzo remoto dei siti a cui faccio
manutenzione in locale, ora se lancio lo script per lo sviluppo in locale
setto la macchine per risolvere gli indirizzi dei siti in locale... e tutto
funziona perfettamente...

il problema ora è quello di fare i virtualhost su apache2, ho inserito in
site-available la descrizione del sito che voglio risponda:

NameVirtualHost 62.149.140.58:80

<VirtualHost 62.149.140.58:80 >
        ServerAdmin mauro@localhost
        ServerName www.atlantecaseario.com
        DirectoryIndex index.html index.php
        DocumentRoot /var/www/Siti/atlantecaseario.com/
        <Directory "/var/www/Siti/atlantecaseario.com/">
                Order Deny,Allow
                Allow from all
                Options -Indexes
        </Directory>
        ErrorLog /var/log/apache2/atlantecaseario.com.error.log
        LogLevel warn
        CustomLog /var/log/apache2/access.atlantecaseario.com.log combined
</VirtualHost>

ed effettivamente se richiamo il server la pagina principale del sito viene
aperta... ma a quanto pare non viene risolto nulla delle pagine interne,
sembra prima di tutto che non venga letto .htaccess, non vengono caricati i
css e i link non funzionano (conseguenza del mancato caricamento
di .htaccess)

in che cosa sto sbagliando secondo voi?

Tnx&Byez
--