Re: Dell Inspiron mini

Il giorno mer, 22/10/2008 alle 14.38 +0200, Paolo Sala ha scritto:
> Finalmente Dell ha inserito a catalogo in Italia un pc senza windows:
> http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/laptop-inspiron-9?c=it&l=it&s=dhs
>
> Certo è un umpc ma meglio di niente! Cosa ne pensate anche rispetto
> all'eeepc o all'acer one?

Secondo me il dell costa un po' troppo rispetto a quello che offre,
anche se non conosco i dettagli sulle prestazioni del suo processore.
Tra l'altro ha una garanzia soltanto di un anno (a meno che non si paghi
per l'estensione), una webcam di qualita' inferiore, un disco ssd piu'
piccolo e forse qualcos'altro in meno. Il tutto a un prezzo piu' alto di
quello di un eeepc 900, tanto per fare un esempio. A occhio nemmeno la
batteria non mi sembra migliore. C'e' pero' da capire quanto consumi...

Sull'acer one non so granche'...

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il