Re: Problemi con l'xserver

Grazie della dritta, effettivamente in questo modo ho risolto parecchi
problemi: ora l'immagine è centrata e la risoluzione è quella giusta.
Solo non riesco a visualizzare la barra delle applicazioni di kde4 in
basso nel desktop... E' ancora un problema di visualizzazione o c'è
un'operazione da fare per visualizzare la barra?