Re: Fwd: Mondo Live

Il lunedì 20 ottobre 2008 14:17:45 Carlo Agrusti ha scritto:
> gollum1 ha scritto lo scorso 20/10/2008 11:08:
> [..]

> Per backup intendi dei bare metal o proprio dei backup periodici (tipo
> full + differential + incremental)? Perche' nel secondo caso c'e' bacula
> con il suo file daemon per windows.

In realtà mi interesserebbero entrambi, nel senso che mi farebbe comodo avere
un qualcosa che faccia una copia con possibilità di ripristino autonomo come
fa appunto mondo, dall'altra mi piacerebbe riuscire a fare in modo che
periodicamente venga fatto un backup incrementale (possibilmente sul mio
nas).

mondo una volta che ho installato debian ce lo posso mettere, e non è un
grosso problema gestirlo, e mi genera i dvd per la futura reinstallazione.

a me interesserebbe avere mondo e magari anche bacula su un dvd bootabile, in
modo da poter agire anche su sistemi non linux...

davo verificare il modulo che mi dicevi per windows di bacula... (non ho mai
usato bacula neppure per linux... fin'ora mi sono semplicemente copiato le
cose che mi interessava tenere sul nas (con disco mirrorato).

Grazie

Byez
--
Gollum 1