Oggetto: Mondo Live
Data: domenica 12 ottobre 2008
Da: gollum1 <gollum1@tiscali.it>
A: debian-italian@lists.debian.org

ciao all,

Avendo bisogno di realizzare dei backup di macchine su cui non è (ancora)
installato linux, volevo sapere se esiste una distro live che abbia già nel
suo software mondo, nelle varie ricerche che ho fatto con google non sono
riuscito a trovare nulla di già pronto... (probabile che non stia usando le
parole giuste nella ricerca).

Byez
--
Gollum 1