Re: Hack Lacie Mini disk 500Mb

Il domenica 19 ottobre 2008 19:48:41 alex ha scritto:
> Alle domenica 19 ottobre 2008, vince ha scritto:
> slurko curioso ed 'ansioso' perché io lo avevo solo già adocchiato... spero
> di risparmiarmi tutti i tuoi #@!?$£. Al limite se ci si vedesse dal vivo
> ti offro una bottiglia*

se devi ancora prenderlo ti consiglio di dare un occhio al nas4220 di icbox,
l'ho preso, con due dischi da 500GB in mirror, ed ho buttato via il mio
vecchio sistema... in questo periodo purtroppo è offline (per scelta,
continuano a togliermi la corrente e a rimettermela e non  vorrei far fuori i
dischi prima del tempo, prima o poi mi prendo un gruppetto di continuità), ma
da quel poco che ho potuto usarlo mi pare veramente ottimo (firmware
aggiornabile, e con l'ultimo firmware c'é pure la possibilità di mettere
nell'HDD in una apposita cartelle dei programmi da far eseguire, ssh per
esempio). supporta nativamente l'NFS, SMB, FTP...

uno sguardo non costa nulla...

Byez
--
Gollum 1