Problema boot dopo spostamento su RAID1

Ciao a tutti.

Sto tentando di spostare un'installazione esistente con LVM su disco
singolo su due dischi in RAID1 su due dischi.
Sto seguendo l'howto su
http://www.howtoforge.com/set-up-raid1-on-a-running-lvm-system-debian-etch-p2.

Ho formattato il secondo disco creando le partizioni RAID, e ho
aggiunto una partizione al volume group esistente contenente il lv
root (/dev/pve/root) con pvcreate /dev/md1, vgextend pve /dev/md1.
Ho creato la configurazione di mdadm (mdadm --examine --scan >>
/etc/mdadm/mdadm.conf) e ho spostato il logical volume sul nuovo array
RAID1 (pvmove /dev/sda5 /dev/md1).
Non ho fatto modifiche a Lilo (non viene utilizzato Grub).

Ho riavviato il server e non effettua il boot, e mi vengono mostrati
questi errori:

Finding device mapper major and minor numbers: (10,63)
No volume groups found
trying to mount lvm root: (/dev/pve/root)
mount: mounting /dev/pve/root on /mnt failed: No such file or directory
mount: mounting /dev/pve/root on /mnt failed: No such file or directory
mount: mounting /dev/pve/root on /mnt failed: No such file or directory
testing again in 5 seconds
[...]
switch_root: bad newroot /mnt
Kernel panic - not syncing: Attempted to kill init!

Quale può essere il problema?
Mi date una mano per cortesia?

Grazie mille per l'aiuto!
Ciao.