Re: limite di dimensioni con ftp.

Il venerdì 17 ottobre 2008 22:50:13 gollum1 ha scritto:
> Proprio poco fa mi sono ritrovato invece a riversare due file di circa 6GB
> via ftp, e mi trovo che arrivati a 4.4GB il trasferimento si è interrotto
> indicando un errore, che il file non è scrivibile...
>
> possibile che sia un problema del protocollo e non del filesystem?

Che stranezza... dopo che mi era arrivato l'errore e che ho premuto sul
pulsante di arresto del trasferimento (usando konqueror), guardando sul disco
remoto, mi forniva il file di dimensioni di 4,4GB, da qui la mia precedente
mail.

un attimo fa, ripassando di nuovo su quella cartella ho visto i file completi
di oltre 6GB...

come è possibile che avendo fermato il riversamento questo sia in realtà
continuato? e pur avendo avuto l'errore il trasferimento pare corretto?

Byez
--
Gollum 1