Re: amavisd-new e spamassassin

Davide Corio wrote:
> Ho amavisd-new e spamassassin, installati ed aggiornati su Etch.
>
> Non so per quale strano motivo, ma non mi aggiunge gli header se non
> alle email taggate come spam.
> Non lo fa nemmeno con:

Non uso direttamente Amavis ma i TAG dovrebbero essere 3
(riporto i nomi dei tag usati in LDAP per ogni account)

amavisSpamTagLevel
amavisSpamTag2Level
amavisSpamKillLevel

Ora il valore di SPAM calcolato può trovarsi in 4 range:

* sotto SpamTagLevel (la mail non viene modificata)
* tra SpamTagLevel e SpamTag2Level (vengono inseriti gli header)
* tra SpamTag2Level e SpamKillLevel (vengono inseriti gli header e
modificato subject)
* sopra SpamKillLevel (la mail viene messa in quarantena)

Quello che dici potrebbe succedere penso se i valori di SpamTagLevel e
SpamTag2Level
sono molto vicini, o coincidenti o incongruenti.

Alessandro