Filtro per mail in formato digest.

Per non perdere i post che vengono passati sul forum di wordpress-it.it mi
sono iscritto ad una loro ML, che però mi fornisce i post in una unica mail
giornaliera, usando kmail ho visto che è possibile far eseguire uno script
(penso anche bash), dite che è fattibile trovare il modo di trasformare
queste mail digest in mail separate a tutti gli effetti?

Naturalmente non sarebbe possibile rispondere con un reply, ma all'interno
della mail ci sarebbe comunque il link al post nel forum a cui rispondere
direttamente...

(mi direte di usare gli rss, come in effetti già faccio, ma quando passo
qualche giorno senza la possibilità di connettermi, mi perdo i post, mentre
con le mail no.)

Tnx&Byez
--
Gollum 1