Re: Impossibilitato a scrivere in lista. [forse risolto]

Il mercoledì 15 ottobre 2008 19:09:22 Dario Pilori ha scritto:

> Hai provato ad iscriverti alla mailing list whitelist?
> http://lists.debian.org/whitelist/

no, non avevo provato, non sapevo neppure che ci fosse questa via... (grazie
anche a NN_il_Confusionario che mi ha dato lo stesso suggerimento).

stamani ho provveduto a fare l'iscrizione, ora vediamo se la cosa è andata
posto...

Grazie a tutti...

Byez
--