Re: Impossibilitato a scrivere in lista.

Il mercoledì 15 ottobre 2008 18:17:36 Gollum1 ha scritto:
> Come posso agire?

mannaggia... dopo una settimana che rispondo o posto in lista usando gmail
come smtp e non vedo mai nessun post, in questo momento dopo qualche minuto
sono apparsi entrambi i due post fatti con gmail...

quindi pare che non sia un blocco sul mio indirizzo classico, ma sugli smtp...
quelli che spedisco usando il server smtp del lavoro, mi tornano
inesorabilmente indietro marcati come SPAM...

nei giorni scorsi non arrivavano neppure quelli mandati con tiscali, stasera
faccio una ulteriore prova, sperando allora che sia stato un disguido
temporaneo...

ringrazio per la pazienza

--
Gollum 1