Impossibilitato a scrivere in lista.

Oramai non ci capisco più nulla, ho provato anche a scrivere anche al
postmaster della lista, ma mi ritorna indietro anche li che sto scrivendo con
un account che viene considerato spam... ho provato a scrivergli con un altro
account, ma non ho mai avuto nessuna risposta (ed è passata quasi una
settimana)...

Come posso agire?

Mi scuso se arriveranno più mail (probabilmente invece non ne arriverà
nessuna), ma voglio vedere con che cavolo posso scrivervi... e di conseguenza
scrivere al postmaster...

Sto usando 3 diversi gestori smtp, ma la posta la ricevo sempre sul solo
indirizzo gollum1 di tiscali.

prova 4 - smtp rai - indirizzo di posta gollum1 con gmail

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssssoro...

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.