Impossibilitato a scrivere in lista.

Oramai non ci capisco più nulla, ho provato anche a scrivere anche al
postmaster della lista, ma mi ritorna indietro anche li che sto scrivendo con
un account che viene considerato spam... ho provato a scrivergli con un altro
account, ma non ho mai avuto nessuna risposta (ed è passata quasi una
settimana)...

Come posso agire?

Mi scuso se arriveranno più mail (probabilmente invece non ne arriverà
nessuna), ma voglio vedere con che cavolo posso scrivervi... e di conseguenza
scrivere al postmaster...

Sto usando 3 diversi gestori smtp, ma la posta la ricevo sempre sul solo
indirizzo gollum1 di tiscali.

prova 3 - smtp gmail - indirizzo di posta gollum1 con gmail.

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssssoro...