Re: Canali audio gnome volume control saltano continuamente

2008/10/13 Raven <raven@vp44.net>:
> Salve a tutti.
> E' ormai da diverse settimane, dopo un "aptitude safe-upgrade", che ho
> dei problemi con la gestione volume di Gnome.
> Ogni volta che alzo o abbasso il volume i canali R/L si muovono
> indipendentemente senza rimanere sincronizzati (con il simbolo della
> catena) come dovrebbero. Il peggio è che non si muovono coerentemente ma
> di solito uno dei due si riduce al minimo anche se cerco di cambiare il
> livello del volume di poco.
> Ho una sid con kernel vanilla 2.6.26 .
> Grazie,

È un problema che ho anche io, anche se avviene abbastanza
casualmente. Suppongo sia un bug di gnome-volume-manager.
Io ho risolto usando alsamixer da console, difatti questo non da alcun problema.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515