Xorg -configure, Iceweasel e Master password

Ciao a tutti,

usando il file di configurazione prodotto da <xorg -configure> ho
capito che cosa causava la scarsa definizione dei caratteri nella
console grafica e relative applicazioni. Ho notato, pero`, che
accedendo ad X con questo nuovo file di configurazione e lanciando
Iceweasel, questo non mi riconosceva piu` la Master password.
E` capitato anche a Voi?
Grazie dell'attenzione,
    Ennio

PS: naturalmente, ripristinando il precedente xorg.conf con le
correzioni per la definizione dei caratteri, Iceweasel riconosce la
passwd...
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)