Re: snapshot.debian.net e linux-kbuild-2.6.22

On date Sunday 2008-10-12 22:30:48 +0200, Stefano Sabatini wrote:
> Salve a tutti,
>
> tutti i linux provati fino ad ora dopo linux-2.6.22 non ne vogliono
> sapere di funzionare, vuoi per il driver di synaptics [1], vuoi per il
> firmware di iwlwifi [2], per questo sono bloccato con un linux
> 2.6.22-3.
>
> Il problema è ho necessita di compilare moduli recenti da sorgente
> usando module-assistant, e per farlo ho bisogno di
> linux-headers-2.6.22-3, che a sua volta ha bisogno del corrispettivo
> linux-kbuild.
>
> Dal momento che linux-kbuild-2.6.22 non è più incluso in lenny, ho
> [...]

Alla fine ho risolto il problema con synaptics semplicemente facendo
un modprobe di psmouse, non ho idea perché non lo facesse
automaticamente...

Inoltre non sono riuscito ancora a capire perché non si trovi
linux-kbuild-2.6.22 nelle snapshot, in ogni caso il problema è
aggirato perché finalmente ho un kernel 2.6.26 funzionante e in linea
con il resto del repository Debian.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Saluti.