snapshot.debian.net e linux-kbuild-2.6.22

Salve a tutti,

tutti i linux provati fino ad ora dopo linux-2.6.22 non ne vogliono
sapere di funzionare, vuoi per il driver di synaptics [1], vuoi per il
firmware di iwlwifi [2], per questo sono bloccato con un linux
2.6.22-3.

Il problema è ho necessita di compilare moduli recenti da sorgente
usando module-assistant, e per farlo ho bisogno di
linux-headers-2.6.22-3, che a sua volta ha bisogno del corrispettivo
linux-kbuild.

Dal momento che linux-kbuild-2.6.22 non è più incluso in lenny, ho
provato a cercarlo in snapshot.debian.net:

http://snapshot.debian.net/archive/2007/07/21/debian/pool/main/l/linux-kbuild-2.6/

il problema è che ci sono i deb per alpha, ia64, hppa e powerpc ma non
quelli per i386.

Qualcuno ha idea del perché manchi proprio quella versione, dove
potrei procurarmela altrimenti?

Saluti.

[1] BTS #495673
[2] BTS #495685