Re: tastiera impazzita

On Sun, Oct 12, 2008 at 05:19:11PM +0200, Davide Prina wrote:
> prova a cercare se c'è qualche bug nei pacchetti che stai usando

grazie per reportbugs che non avevo mai usato
in effetti di bugs per xserver-xorg-input-kbd ce ne son parecchi
uno solo anche per libxkbfile1

c'e' qualcosa riguardante il led dello scroll lock qui

#499788 [i||] [xserver-xorg-input-kbd] xserver-xorg-input-kbd: keyboard
frequently gets into weird state

cosa che mi accadeva con la tastiera ps/2, si accendeva a caso da solo
senza pero' bloccare nulla, pensai a un malfunzionamento della stessa

l'ironia e' che per una volta i problemi non sono causati dal server X
ma da qualche altra cosa che ignoro e che si manifesta solo in console
e con assoluta casualita'

la cosa che piu' mi secca e' dover riavviare il pc, con il keypad sto diventando idrofobo :)

ciao e grazie