Re: riversare VHS su dvd

--- Sab 11/10/08, Giuseppe Bellini <giuseppebellini@email.it> ha scritto:

> Da: Giuseppe Bellini <giuseppebellini@email.it>
> Oggetto: Re: riversare VHS su dvd
> A: debian-italian@lists.debian.org
> Data: Sabato 11 ottobre 2008, 16:39
> On Sat, 11 Oct 2008 16:02:24 +0200, Paolo Perin
> <paolo.perin@email.it>

> su DVD. Con questa
> mi hanno proposto
> con una presa USB e
> trasformare la lettura della
> Naturalmente tutto solo
> di 70 euro. Ho una bella
> programmino debian che faccia
>
> amule

> amule

> [...]

beh, magari vuole riversare su dvd le videocassette del proprio matrimonio o dei vari compleanni o di qualunque altra cosa (che spero per lui non si trovino con amule); o di qualche programma televisivo; insomma, i motivi potrebbero essere molti

luigi

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog