Re: riversare VHS su dvd

On Sat, Oct 11, 2008 at 04:02:24PM +0200, Paolo Perin wrote:
> Ciao a tutti!
> [...]

link a caso con piccola spiegazione, sintassi di mencoder e link che
rimanda al sito di v4l per le schede di acquisizione supportate

http://forum.videohelp.com/topic307679.html

solo teoricamente so che ci vuole un pc prestante ma anche un
videoregistratore ottimo, inoltre potrebbe giocare in tuo sfavore
ogni tipo di interferenza possibile
imho e' un lavoraccio