RE: riversare VHS su dvd

se le videocassette sono molte ti consiglio di usare un sistema diverso....

collega il lettore vhs ad un dvd-recorder da tavolo (ormai si trovano a poco piu' di 100 eur) senza computer ottieni lo stesso risultato.... un po' come si faceva prima per duplicare le videocassette... solo che invece di avere 2 videoregistratori hai 1 videoregistrato e 1 dvd-recorder......

da un lato metti play e dall'altro rec e puoi anke andarti a prendere il caffe' senza stare li a smanettare....

se vuoi farlo dalla tua distro allora ti serve una skeda di acquisizione video analogica... le pinnacle sono ottime e penso ampiamente supportate....