Re: Espandere lo screen

2008/10/8, Carlo Agrusti <onetmt@gmail.com>:

> e grazie per aver postato la soluzione ;-)

sorry -.-

vista l'ora tarda in cui ho postato ieri l'allegato si è trasformato
in zucca o in topino ed è scappato via, Chiedo venia.
Appena ho di nuovo lo xorg.conf a portata di mano riposto ma magari
nel body della mail così non lo dimentico (ehm e a sto punto metto
solo la configurazione  relativa alla soluzione).

Ho dovuto usare comunque gli fglrx perchè non ho capito come non far
sbordare gli ati sul secondo screen.

Questa è stata la mia soluzione o la prima che mi ha dato il risultato
che mi serviva usando xfce che gestisce bene questa configurazione.

a più tardi e scusate ancora!
e comunque: permalosi! :P :D

windfall